Officina del Gusto è la caffetteria, gelateria e pasticceria di Misano Adriatico.
Sotto la supervisione della Pasticceria Garden ogni creazione è un capolavoro.
Per la stagione estiva 2010 è stata rivista dalla nostra agenzia l’immagine coordinata attraverso un nuovo concept grafico.
Set fotografico il loco per degli scatti immediati e creazioni “con i minuti contati”, così è nata un’immagine fresca e semplice incentrata sul prodotto.
Potreste vedere il menù online, ma il nostro consiglio è di passare una bella serata a Misano Adriatico, gustando una Coppa Officina dopo una passeggiata sul lungomare.

 


Incarico per la progettazione del nuovo layout grafico del magazine del Comune di San Clemente.
Gestione di tutti i processi dalla progettazione grafica alla stampa, curandone anche la revisione editoriale e l’impaginazione.
Punto di forza del servizio è sempre il coordinamento dei vari passaggi che diventa un minore dispendio di tempo ed energie per i clienti sia enti pubblici che aziende private.

Inoltre, la nostra partnership con alcune Tipolitografie con esperienza pluridecennale, ci permette di avere un controllo completo in fase di prestampa e stampa, ottimizzando i tempi e prezzi.
Potete vedere alcune edizione ai seguenti link:

Siamo a disposizione dei Comuni per un progetto su misura, anche per servizi separati (grafica, direttore responsabile, stampa).

 


La Comunità Montana del Montefeltro realizza con l’agenzia Paolucci Marketing la nuova campagna di promozione nazionale 2010/2011 “di Museo in Museo”.
Con il contributo della Provincia di Pesaro Urbino vengono promossi itinerari ed escursioni a tutti i turisti che vogliono conoscere queste zone di collina nell’entroterra di Rimini e Pesaro.

Il territorio è quello del Montefeltro, i musei e percorsi sono numerosi, divisi sei sezioni.
Per la comunicazione sono state scelte alcune riviste nazionali e la realizzazione del nuovo depliant da distribuire agli operatori del settore turistico, alle agenzie viaggi ed ai punti di informazione turistica locale.


Si è svolto a Rimini un evento fuori dal tempo: Il Treno del Tempo.
Sono state esposte per due giorni le locomotive a vapore, elettriche e diesel oltre a carrozze e carri merce di ogni epoca di inestimabile valore storico, tecnico e culturale.
Tra questi pezzi di storia spicca la locomotiva 640.121 del 1910 che accompagna, da Rimini a Cesenatico e ritorno, alcuni passeggeri.
Per questo evento, organizzato dall’Associazione Treni Storici Emilia-Romagna in collaborazione con le Ferrovie dello Stato e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Rimini, è stata scelta la nostra agenzia di comunicazione per gli aspetti di promozione e comunicazione.
Anche con un investimento moderato si sono ottenuti ottimi risultati, scegliendo i migliori media di promozione dell’evento.

Apple ci ha abituati a novità assolute in fatto di nuove tecnologie e nuovi media ci comunicazione.

A pochi giorni dall’uscita in Italia dell’iPad, un mix perfetto di ebook reader, palmare, cellulare e portatile, viene presentato il nuovo iPhone 4, evoluzione in termini di design, navigazione e funzionalità.

Quello che ci aspetta come Agenzia di Comunicazione è come al solito essere attenti alle potenzialità di marketing e veicolazione di pubblicità ed informazioni attraverso questo nuovo mezzo.

Tra le caratteritiche di maggior interesse:

  • FaceTime, per le video chiamate,
  • Display Retina, schermo da 3,5 pollici multitouch con risoluzione 960×460 pixel e tecnologia proprietaria “Retina“,
  • Multitasking, per passare da un app all’alta con fluidità,
  • Registrazione e montaggio video HD,
  • Fotocamera da 5 Mpixel con flash led.

Per informazioni sull’iPhone 4 visita il sito, per le potenzialità di promozione siamo a vostra disposzione!