Proroga PEC

In seguito al grande afflusso di richieste degli ultimi giorni di attivazione degli account di Posta Elettronica Certificata il Ministero dello Sviluppo Economico, con circolare del 25 novembre, ha chiesto ad Unioncamere di non applicare le sanzioni previste per la mancata comunicazione del proprio indirizzo al Registro Imprese con scadenza 29/11.

Qualora non avessi ancora provveduto alla attivazione della casella PEC per la sua società la invitiamo a farlo entro e non oltre il 31/12/2011 scadenza prorogata, al fine di non incorrere nelle sanzioni, posticipate solo temporaneamente.

Le ricordiamo che la comunicazione potrà essere effettuata dal Legale Rappresentante o da un soggetto delegato come il commercialista.

Per completare l’iscrizione è necessario che il Legale Rappresentante o un delegato firmi digitalmente la pratica di comunicazione attraverso la Smart Card di Firma Digitale.

Cordiali saluti

Ultimi giorni per la PEC

Dal 29 novembre 2011 tutte le imprese societarie devono attivare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) qualora non ne fossero provviste. Già dall’attivazione del relativo decreto legge, Paolucci Marketing attiva il servizio PEC per i propri clienti: se ancora la tua società non ha un indirizzo di posta elettronica certificata abilitato, chiamaci o mettici in contatto con il tuo commercialista, al resto ci pensiamo noi.

Non sei ancora un nostro cliente? Nessun problema. Paolucci Marketing offre soluzioni vantaggiose per tutte le società che devono ancora attivare la propria PEC. I nostri commerciali si relazioneranno direttamente con i vostri commerciali per occuparsi di tutte le questioni burocratiche.

Non dimenticatevi che la posta elettronica certificata è obbligatoria a partire dal 29 novembre 2011, quindi entro pochi giorni.

30 anni e… non è ‘bugia’!


L’evento ‘C’era una volta un pezzo di legno…’ è stato un momento importante per la nostra agenzia che ha partecipato alla realizzazione del materiale informativo per la Bartolucci: la bottega dove nascono i sogni.
Insieme al nostro partner Gianluca Alessandrini abbiamo lavorato con piacere alla presentazione dei 30 anni dell’azienda che ha ricevuto il riconoscimento Marche Eccellenza Artigiana dalla Regione Marche.
Per chi volesse l’esposizione “30 anni e… non è ‘bugia’!” inaugurata sabato 5 novembre continua fino al 20 novembre nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 16 alle 19.
Il tutto con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, il Comune di Pesaro e la Confartigianato.