Da oggi in collaborazione con Andrea Tosi realizziamo Virtual Tour per la tua attività commerciale.

Il Virtual Tour a Riccione è indicato per tutte le attività commerciali, in particolare per le attività ricettive e turistiche che vogliono accompagnare il visitatore all’interno della propria struttura. Hotel, Ristoranti e negozi a Riccione possono contare su questo servizio senza precedenti che offre al proprio potenziale cliente l’ingresso virtuale nell’attività.

Per gli Alberghi ed Hotel di Riccione è un modo di far entrare l’utente e verificare la struttura prima di prenotare. Per gli appartamenti estivi a Riccione è garantito l’aumento delle prenotazioni, sempre che la vostra struttura ricettiva sia all’altezza e non abbiate fatto della pubblicità ingannevole.

La realizzazione del servizio Virtual Tour Riccione da parte di Paolucci Marketing ed il suo staff avviene in due fasi. La prima fase viene svolta insieme al cliente e consiste nella realizzazione degli scatti fotografici ad alta risoluzione presso la struttura, con definizione sulla piantina dei punti di interesse da mostrare. Successivamente il materiale fotografico viene lavorato per diventare foto panoramiche HD ed essere inserite nel percorso di navigazione  sulla mappa di Google Maps, “Esplora gli interni”.

Essendo una delle agenzie autorizzate alla pubblicazione del Virtual Tour su Riccione, ogni percorso comparirà direttamente nei risultati della vostra struttura sulla Mappa di Google andando a migliorarne la posizione e l’interesse da parte degli utenti e turisti.

Essendo un Tour Virtuale non c’è bisogno di testo o traduzioni, il percorso di navigazione è internazionale ed utilizzabile ovunque ci sia una connessione.

Ecco un esempio:

Potrebbe interessarti: