Dopo un lungo lavoro di programmazione e personalizzazione è online il nuovo ecommerce H2Oro Gioielli.

A monte, una completa analisi del mercato, ha permesso di focalizzare gli obiettivi di medio e lungo periodo e di trovare le soluzioni tecniche e di marketing più appropriate.

Sono stati vagliati i più diffusi CMS di ecommerce open source come OScommerce, VirtuaMart, Joomla e WordPress ma la scelta è caduta su quello che riteniamo il migliore software di ecommerce: Magento.

Oltre allo sviluppo ecommerce, il reparto web e multimedia dell’Agenzia si è occupato dell’affiancamento e formazione del personale per la vendita online.

Ora, successivamente alla pubblicazione, la sfida del Web Marketing è nella promozione attiva del negozio online attraverso i canali più adeguati al budget ricevuto: link building, social marketing e campagne di PayPerClick.

Quest’ultimo mezzo, utilizzando principalmente AdWords, direttamente in collaborazione con Google Italia ci sta formando operativamente ogni giorno per apprendere tutte le novità e tecniche più avanzate.

Vi consigliamo H2Oro per acquistare online gioielli anelli solitari, trilogy, bracciali tennis, ciondoli e presto diamanti certificati.

E per realizzare un progetto di ecommerce… Paolucci Marketing.

Potrebbe interessarti: