Marllor Biomedical

Ricerca, sviluppo e formazione in ambito medico

Per Marllor Biomedical abbiamo realizzato sia il sito web corporate che altri siti di prodotto ad esso collegati. Ci siamo inoltre occupati dell’impaginazione grafica di alcune uscite della rivista Ejamed, veicolando lo stesso stile leggero e minimale delle pubblicazioni online.

01 / Web Design

Marllor Biomedical

Il sito Marllor Biomedical è il sito principale del multisite che abbiamo realizzato per l’azienda. Abbiamo adottato il sistema multisite per praticità in modo che con un unico utente si possano fare modifiche in tutti i siti.

Alidya

Il sito Alidya promuove un unico prodotto. Proprio per questo motivo si è pensato di realizzare un one-page che fosse accattivante e d’impatto e che potesse racchiudere tutti i contenuti testuali e visivi in un’unica pagina responsive.

Intralipoterapia

Il sito Intralipoterapia contiene varie pagine descrittive ed un sistema di ricerca dei medici che utilizzano tale tecnica. I dottori sono ricercabili tramite vari filtri, fra cui per esempio quello di scelta della regione.

Aqualyx

Aqualyx è un sito completamente identico ad Alidya poiché si è deciso di mantenere un unico stile per promuovere due prodotti della medesima azienda.  Anche qui è stato adottato un accattivante stile one-page.

02 / Grafica

Rivista Ejamed

Abbiamo realizzato la gabbia di impaginazione per rinnovare il magazine internazionale del settore medico Ejamed, che contiene articoli in lingua inglese riguardanti la medicina estetica. Considerato il tema trattato, lo stile grafico è serio, minimale e pulito per dare risalto agli articoli, ai contenuti fotografici ed iconografici.