Quelli dei Camper

Sito web, content marketing, social ADS e progetti stampa

Se cerchi un camper a noleggio per una vacanza in totale libertà, o se magari sei intenzionato a comprarne uno sia nuovo che usato, beh, è molto, molto probabile che la tua ricerca passerà per il sito di Quelli dei Camper. L’azienda riminese è infatti conosciuta il tutto il centro-nord Italia, merito della passione e della professionalità di Claudia e Massimo, cuore e motore dell’attività.

01 / Web design

Il nuovo sito web

Il progetto inizia dal restyling del sito dell’azienda, nel quale è possibile consultare l’enorme parco mezzi, diviso per noleggio e vendita di nuovo e usato. Il layout è stato ridisegnato da cima a fondo, dando la precedenza alla velocità di caricamento delle pagine e alla chiarezza dei contenuti.

Pagine tecniche

Importantissime sono le pagine dedicate alla vendita e al noleggio dei camper, dove sono state inserite le schede di ogni mezzo della flotta. Dalle schede è possibile scoprirne dimensioni, costi, caratteristiche e informazioni di vendita/noleggio. Queste sono pagine cruciali per la conversione finale. Non mancano video e fotogallery per conoscere ogni dettaglio del camper desiderato.

02 / Content Marketing

Articoli, articoli e ancora articoli

Il blog con i consigli dell’esperto è una sezione costantemente aggiornata e visitatissima dal pubblico di appassionati, che spesso trovano qui le informazioni per scegliere il camper perfetto o i prodotti più indicati per il fai da te.

03 / Social Media Marketing

Contenuti organici e social ADS

Facebook e Instagram sono i canali social più indicati per la comunicazione dell’azienda. È lì che si trova il pubblico più affezionato al brand, ed è li che lo raggiungiamo con le campagne Facebook Ads.

03 / Graphic design

Pieghevoli, flyer, brochure

La comunicazione di Quelli dei Camper è anche cartacea: realizziamo e aggiorniamo costantemente materiale cartaceo di differenti formati da portare in fiera, in azienda e in giro per l’Italia (a bordo di un camper, ovviamente).