Adriatic Arena EXPO BCC di Gradara

InsiemeSI Expo BCC Gradara

Questo fine settimana siamo presenti all’Adriatic Arena con altre 150 imprese per il Salone Impresa SI organizzato dalla BCC di Gradara.
Per il quinto anno consecutivo questo evento raccoglie alcune aziende del territorio nelle province di Pesaro Urbino e Rimini oltre a tanti privati e curiosi per accogliere l’arrivo della primavera, quasi una metafora augurale per portare ottimismo e fiducia all’economia locale. L’Adriatic Arena quest’anno prende il posto della Fiera di Pesaro, non più disponibile e diventa la location ideale come vetrina d’eccellenza alle imprese del territorio favorendo l’incontro tra operatori economici.

Con EXPO BCC di Gradara di Primavera la banca lancia un segnale agli imprenditori, artigiani, commercianti, professionisti ed imprese: la Banca di Gradara c’è ed è presente a fianco di coloro che vogliono fare impresa.

Alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione hanno partecipato, oltre al Responsabile Comunicazione-Relazioni Esterne della BCC di Gradara Andrea De Crescentini, anche il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il presidente Aspes Luca Pieri.

Noi di Paolucci Marketing siamo presenti da vari anni a InsiemeSI (EXPO BCC di Gradara) perché crediamo nelle potenzialità del nostro territorio e delle imprese presenti nelle province di Rimini e Pesaro-Urino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *