Da Riccione a New York, e ritorno

Paolucci Marketing sbarca negli USA

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato il sito web di un ristorante newyorkese, Bandone Restaurant. Si tratta di un locale italiano, elegante, alta cucina, un posto che resta nel cuore e di certo non passa inosservato.

Nemmeno la notizia è passata inosservata: è stata infatti pubblicata dal quotidiano Corriere Romagna, condivisa e raccontata sui social. È tutto incredibile e gratificante, vedere il frutto del proprio lavoro condiviso e applaudito è davvero fantastico.

Ora siamo impegnati a fare in modo che questo primo lavoro per un brand americano non rimanga una mosca bianca ma diventi il primo di tanti progetti oltreoceano. È da diversi mesi che riflettiamo sul processo di internazionalizzazione della nostra azienda, e a quanto pare siamo sulla giusta strada. Continueremo a collaborare con aziende italiane e locali, come abbiamo sempre fatto, ma riteniamo importante avere uno sguardo puntato anche oltre i nostri confini.

La spinta internazionale è forte, e la firma italiana è un buon biglietto da visita in tutto il mondo, ma da sola non basta: va confermata con il lavoro di qualità, con la dimostrazione, insomma, che un certo modo di “fare” esiste ancora, anche nel settore digitale.