Gradara.org: miglior sito internet per numero di visitatori

La comunicazione turistica di Gradara è tra le più premiate delle Marche, lo conferma l’Osservatorio Digitale della regione in seguito ad un’analisi delle attività svolte e dei risultati ottenuti.

Un importante riconoscimento

“Secondo i dati dell’Osservatorio Digitale nelle Marche il sito ufficiale del turismo di Gradara – gestito dall’agenzia web Paolucci Marketing – è al primo posto come miglior sito internet per numero di visitatori nella Provincia di Pesaro e al secondo nelle Marche. Buon riscontro anche da Facebook, il social network per eccellenza: la pagina ufficiale dedicata al turismo – Gradara Capitale del Medioevo – ottiene il 2° posto nella Provincia di Pesaro e nelle Marche come migliore attività per numero di fan attivi, che sfiorano i 22.000.

Poker di premi anche per la Proloco di Gradara che si è aggiudicata il prestigioso primo premio come migliore attività Social tra le proloco marchigiane, primo premio come migliore attività Facebook per numero di fan, e seconda classificata come migliore attività Twitter per numero di follower e migliore attività YouTube per numero di visualizzazioni”.

Queste parole, presenti nel comunicato stampa del Comune di Gradara, ci riempiono il cuore di orgoglio e ci gratificano per il lungo lavoro svolto negli ultimi anni: dal sito web dedicato all’informazione e l’accoglienza turistica, ai grandi eventi come The Magic Castle Gradara, fino alle strategie di comunicazione dell’antico borgo; siamo onorati di aver preso parte a tali progetti, e i riconoscimenti ottenuti ci spronano a fare ancora meglio e di più.