Alcuni argomenti del Web Marketing Festival 2019

Social Media / Robotica / Intelligenza Artificiale / Startup & Imprenditorialità / Professioni Digitali / Open Innovation / Cambiamenti Climatici / Pubblicità

Cos’è il Web Marketing Festival?

Per gli organizzatori è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale, e forse hanno ragione.

Per noi della Paolucci Marketing è ogni anno un appuntamento fisso. Un momento importante di formazione ed accrescimento. Un’occasione per incontrarci con colleghi e partner, confrontarci e divertirci. Tre giorni dedicati all’innovazione della comunicazione sotto molteplici aspetti e non solo.

Il WMF rappresenta un’eccellenza nel panorama italiano perché raccoglie alcuni dei top player nel settore della comunicazione ed innovazione digitale. Ogni anno tutto lo staff dell’Agenzia partecipa agli speech per approfondire argomenti e conoscenze utili per il lavoro di tutti i giorni, per capire come migliorare un servizio al cliente o semplicemente velocizzare un processo.

Dalle idee e dal confronto con gli altri, in questi anni il Web Marketing Festival ha rafforzato la nostra convinzione di essere nella giusta direzione per noi e per il servizio che offriamo ai nostri clienti.

Quest’anno di Web Marketing, Imprenditorialità, Innovazione, Digital Transformation, Sostenibilità, Robotica, Startup, Design, Coding, Comunicazione e molto altro, per questo il 20, 21, 22 giugno 2019 la nostra Agenzia di Marketing e Comunicazione rimarrà chiusa e ci trasferiremo al Palacongressi di Rimini per seguire gli interventi selezionati tra i 70 proposti sull’innovazione digitale e sociale.

Se ti interessa partecipare contattaci e sapremo darti un ingresso preferenziale insieme a noi al #wmf19

  • +70 eventi

  • +55 sale formative

  • +500 espositori e partner

  • +600 startup

  • +500 speaker e ospiti

  • +18.000 presenze nel 2018