20 anni di Paolucci Marketing
Che viaggio!
In vent’anni ne accadono di cose, basta pensare che quando abbiamo iniziato internet era ancora una novità, Facebook non esisteva, Google era per molti uno sconosciuto e Amazon era pura fantascienza. C’erano ancora Blockbuster e la Lira, per dire. Ma eccoci qua. Vent’anni dopo. Abbiamo percorso parecchia strada, tagliato traguardi più che gratificanti, attraversato anche momenti tosti, ma la passione per il mestiere, il senso etico e la voglia di crescere ci hanno affiancato ogni giorno. E oggi è ancora così: continuiamo a lavorare con il sorriso, aiutando le aziende ad incontrare le persone, e viceversa. Ma ci prendiamo anche del tempo per noi, per celebrare i nostri vent’anni di attività.
Anniversario all’Eden Rock
È stato bello festeggiare questo traguardo con le persone che lo hanno reso possibile. Ancora più bello farlo in una location straordinaria come l’Eden Rock. Sono tante le persone da ringraziare, proviamo a cimentarci in quest’impresa, certi che i ringraziamenti non saranno mai abbastanza, ma ci proviamo.
Grazie ai relatori che hanno portato sul palco esperienze, riflessioni e storie d’impresa:
- Davide Bertozzi, che ha parlato di comunicazione pubblicitaria e del suo libro Immagini VS Parole;
- Marco Montemaggi, che ci ha portato nel mondo dell’heritage marketing;
- Mario Enrico Cerrigone, che ci ha coinvolto in una profonda riflessione sul mondo del lavoro.
Grazie allo straordinario Mario Marzi, musicista dal curriculum impressionante; ci ha emozionato con le sue improvvisazioni con differenti strumenti.
Grazie a Pasticceria Garden per il catering e il servizio preciso e raffinato. È sempre un piacere collaborare con una realtà che ha ben 10 anni più della nostra!
Grazie a Signoracci per la porchetta, e che porchetta! Ha portato in tavola i gusti autentici delle Marche.
Grazie a Rimini IN Magazine, partner ufficiale della serata: ha scritto, pubblicato e parlato di Paolucci Marketing, sempre cose belle, per fortuna.
E grazie alle persone che hanno partecipato, grazie di cuore. Ci vediamo al prossimo anniversario.